Domenica 15 ottobre a Lambrugo, organizzato dalla UC Olympic Lambrugo Lurago ASD, si terrà il Campionato Regionale Team Relay per Società, per la categoria giovanissimi, ID gara 168500, aperto a quartetti composti da G4-G5-G6, anche appartenenti a società diverse.
Contestualmente, si svolgerà anche una gara di short track, ID gara 168501, aperto ai giovanissimi di tutte le categorie.
Di seguito il regolamento della manifestazione; si sottolinea in particolare che ogni quartetto partecipante al team relay potrà essere composto anche da atleti appartenenti a società diverse, e che qualora nel quartetto non fosse presente una bambina, questa può essere sostituita da un g4 maschio:
– 168500-RegolamentoXcrSocietà (pdf)
Il volantino della manifestazione:
– 168500-Volantino (pdf)
Le iscrizioni sono aperte, libere (non su convocazione), ed a carico delle società, e chiuderanno alcuni giorni prima del termine usuale, come indicato nel programma gara. Si rimanda al regolamento per ulteriori dettagli a cui prestare cura in fase di iscrizione.
E’ stato istituito un apposito gruppo whatsapp su cui verranno inviate tutte le informazioni relative alla manifestazione, ed a cui è caldamente suggerita l’iscrizione attraverso questo link:
– CAMPIONATO REGIONALE XCR PER SOCIETÀ LAMBRUGO 15/10/2023 (gruppo whatsapp)
In questo gruppo è consentito l’invio di messaggi solamente agli amministratori, ossia alle persone incaricate a tale scopo dalla società organizzatrice o dagli organi federali.
Si ricorda inoltre che è buona prassi, per facilitare il lavoro alle società organizzatrici, disiscrivere con congruo anticipo e comunque prima della chiusura iscrizioni gli atleti sicuri assenti.
Be the first to comment on "Giovanissimi – Campionato Regionale Team Relay per Società 2023"