E’ mancato Luigi Resnati

Il Comitato Provinciale di Como si unisce al cordoglio dei famigliari e del mondo del ciclismo tutto per la scomparsa di Luigi Resnati, presidente del Comitato Regionale Lombardo dal 2010 al 2013.


Da Federciclsimo Lombardia:

LUTTO. E’ MORTO LUIGI RESNATI FU PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE LOMBARDO

Addio a Luigi Resnati. Brianzolo doc è stato protagonista di tante pagine del mondo delle due ruote. Classe 1939, era nato a Biassono (Mb) il 27 luglio 1939, Resnati è stato presidente del Comitato Regionale Lombardo nel quadriennio dal 2010 al 2013 e prima ancora aveva guidato la presidenza del Velo Club Sovico.

Come patron del sodalizio giovanile sovicese, Resnati ha fatto conoscere in tutta Italia la Coppa Colli Briantei come fiore all’occhiello. Nel 2005 era stato chiamato da Silvio Martinello alla presidenza della Commissione Tecnica della Pista. Una persona di grande umanità che amava i giovani e il ciclismo in tutte le sue sfaccettature.

Alla moglie al figlio Riccardo, che ha corso fino alla categoria dilettanti nella gloriosa Zoccorinese, le condoglianze più sentite del presidente Stefano Pedrinazzi e del Comitato Lombardo.