La Scuola Regionale dello Sport, in collaborazione con la Delegazione CONI di Como, organizza il 17 dicembre p.v. alle o re 17.30 presso la sede del CONI Point di Como in viale M. Masia 42 a Como un seminario fiscale rivolto alle asd del territorio (locandina allegata).
Al seguente link è possibile effettuare l’iscrizione (gratuita): http://lombardia.coni.it/lombardia/scuola-regionale/corsi/corso/2782.html
locandina – Seminario Fiscale Como 17dic18 (pdf)
La continua evoluzione delle normative fiscali che coinvolgono le ASD – SSD, l’applicazione della circolare n° 18-E dell’Agenzia delle Entrate emanata il 1° agosto 2018, la nuova normativa relativa alla Fatturazione Elettronica che andrà in vigore dal 1/1/2019, l’applicazione del Regolamento Europeo sulla “privacy” (GDPR), oltre che l’incremento delle Verifiche Fiscali da parte degli organi preposti (SIAE, Agenzia Entrate, GDF, Ispettorato Lavoro), rendono indispensabile un aggiornamento sulla normativa e sui corretti comportamenti indispensabili per non incorrere in involontarie infrazioni con le conseguenti pesanti sanzioni alle quali si andrebbe incontro.
Inoltre, una disamina delle principali criticità rilevate durante le numerose verifiche già effettuate sembra quanto mai opportuna al fine di non incorrere, sia pure involontariamente, in comportamenti scorretti e in ogni caso sanzionabili.
Iscrizioni entro il 14 dicembre o fino al raggiungimento dei posti disponibili
Be the first to comment on "CONI – Corso “Fisco e Sport” – Como"