Progetto “Sport di Tutti” – Comolake Team

Buongiorno,
È con grande piacere che comunichiamo di essere tra le società selezionate a livello nazionale per promuovere il Progetto “Sport di tutti”. Il progetto si propone di aprire la pratica sportiva ai bambini di quelle famiglie numerose o con disponibilità economiche risicate. E’ un progetto al quale aderiamo con entusiasmo, perché ci consente di perseguire quei valori che per noi del Comolake team sono stati e continuano a essere fondanti: inclusione, apertura, salute e benessere.
Grazie al Coni per questa splendida opportunità e grazie a ciascuno dei nostri preziosi sponsor che rendono possibile il nostro impegno quotidiano a favore dei ragazzi e dello sport.

https://www.comolake.team/blog/progetto-sport-di-tutti

Per il Direttivo del Comolake team
Ferdinando Sacco
Presidente


Progetto “Sport di tutti”

E’ con grande entusiasmo che comunichiamo di essere tra le società selezionate a livello nazionale per l’attuazione del Progetto “Sport di Tutti”. Si tratta di una iniziativa volta alla promozione dell’attività motoria e dello sport per i bambini di famiglie numerose o con un Isee basso. Le famiglie interessate devono presentare domanda sul sito www.sportditutti.it entro il 31 gennaio p.v. alle 16 e, se risponderanno ai criteri, i loro figli potranno partecipare alle attività della nostra scuola di Mountain bike a titolo completamente gratuito.
A Como città sono 4 le società aderenti al progetto, 14 società in tutto sul territorio della provincia di Como. Sul sito sportditutti.it è presente l’elenco delle società e delle discipline disponibili. Consultatelo per verificare la presenza di altri sport, oltre al ciclismo, interessanti per i vostri figli. Noi del Comolake team saremo contenti se molti bambini vorranno provare la Mountain bike, ma saremo ancora più contenti nel vedere sempre più ragazzi che si avvicinino allo sport. Qualsiasi sport!