Incontro del 13-03-2018 – Società Fuoristrada

Periodico appuntamento annuale promosso dal Presidente Provinciale Franco Bettoni con il collaboratore Ravizzini per incontrare le numerose società comasche impegnate nel settore fuoristrada. Presente alla riunione anche Agostino Zanotto, componente della Struttura Tecnica Regionale del Settore Fuoristrada.

Un settore, il Fuoristrada, in forte crescita con circa 700 atleti della provincia di Como con un potenziale di crescita che si prevede possa concretamente attuarsi nei prossimi anni.

Anche se il numero di tesserati di questo settore esprime un buon trend è auspicabile che in un prossimo futuro le varie discipline (BMX, MTB, Down Hill, Enduro, Four Cross e Trial) trovino una convergenza di obiettivi e operino in piena sintonia, collaborando fattivamente al fine di dare maggior peso alla Federazione a livello nazionale.

Un’attenzione particolare sarà rivolta alle categorie Giovanissimi con la promozione di iniziative specifiche volte ad attrarre appunto i ragazzi dai 6 ai 12 anni. In questo settore la BMX Ciclistica Olgiatese ha dato buon esempio poiché su oltre 80 tesserati circa 60 sono iscritti nella categoria giovanissimi, come ha sottolineato con entusiasmo il Presidente Luca Benzoni.

Be the first to comment on "Incontro del 13-03-2018 – Società Fuoristrada"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*