Domenica 09 giugno si disputerà a Rescaldina (MI) il GRANPREMIO RESCALDESE / 3° TROFEO COLOMBO GROUP, che sarà valevole come Campionato Regionale Lombardo per la categoria Esordienti Secondo Anno strada, in sostituzione della gara di Pessano con Bornago (MI), sospesa per ragioni tecniche di sicurezza.
La manifestazione, che si articolerà in due gare distinte (ID gara 171882 alle ore 09.00 per il primo anno, e 171883 alle ore 10.15 per il secondo anno), sarà inoltre valevole come Campionato Provinciale di Milano di categoria.
Per entrambe le gare non sono previste convocazioni, e le iscrizioni andranno effettuate dalle società secondo le modalità usuali, come indicato nelle comunicazioni qui di seguito riportate.
Milano, 21 maggio 2024
Comunicato n. 2/2024
Oggetto: Campionato Regionale strada Esordienti 2° anno. –
Con Delibera Presidenziale CRL-FCI n.13/24, è stato stabilito che la Prova Unica di Campionato Regionale Lombardo su strada 2024 per la categoria Esordienti 2° anno si svolgerà il 09/06/2024 a Rescaldina (MI) – ID gara 171883, manifestazione che andrà a sostituire quella di Pessano con Bornago (MI) del 19/05/2024, sospesa per ragioni tecniche di sicurezza.
Gli atleti delle società lombarde verranno iscritti esclusivamente dalla S.T.R., tenendo conto dei nominativi precedentemente comunicati dai Comitati Provinciali.
IL COORDINATORE DELLA S.T.R.
Federico Paris
Oggetto: Campionato Regionale Esordienti 2° anno – Rescaldina (MI) il 09 06 2024
Buongiorno,
su indicazione del Presidente Stefano Pedrinazzi e del Vicepresidente Flavio Mocchetti, il coordinatore della STR Federico Paris comunica che, a parziale modifica di quanto indicato nel comunicato n.2 del 21/05/2024, la partecipazione alla Prova Unica di Campionato Regionale Esordienti 2° anno che si svolgerà il 9 giugno p.v. a Rescaldina (MI) è aperta a TUTTI gli atleti residenti in Lombardia , al fine di consentire l’assegnazione del titolo provinciale precedentemente programmato.
Pertanto, le iscrizioni verranno effettuate direttamente dalle società interessate a partecipare alla gara.
A tal senso, chiedo a tutti i CC.PP Lombardi di dare diffusione sul proprio territorio alle società interessate.
Cordialmente
Simone Cantù