Adriano Borghetti ci ha lasciato

Il Comitato Provinciale di Como si unisce al cordoglio della famiglia e di tutto il mondo del ciclismo milanese e lombardo per la improvvisa e prematura scomparsa di Adriano Borghetti, avvenuta questa mattina.


LUTTO: Si è spento Adriano Borghetti

Vice Presidente del Comitato Regionale FCI Lombardia. A marzo aveva ricevuto dal Coni al Stella di Bronzo al Merito Sportivo

Un fulmine a ciel sereno ha colpito il ciclismo lombardo e italiano. Si è spento questa mattina, Adriano Borghetti, vicepresidente del Comitato Regionale della Lombardia. Sessantacinque anni, milanese di Rho, dirigente appassionato e competetente, nello scorso mese di marzo aveva ricevuto dal Coni la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per il prezioso e costante operato in qualità di dirigente della Federazione Ciclistica Italiana.

Nato il 6 novembre 1952 risiedeva Rho, nel MIlanese. Dal 1974 dirigente della Ciclistica Biringhello. È stato Giudice di Gara e Direttore di Corsa, dall’89 al 91 segretario della Struttura Tecnica Regionale, nel 1992 e dal 1997 al 2000 ha ricoperto la carica di Consigliere del Comitato Regionale, carica che copre anche nel quadriennio 2012-2016. In questo ultimo quadriennio olimpico era Vice Presidente del Comitato Regionale.

Il presidente Cordiano Dagnoni e il Comitato Regionale Lombardo esprimono le più sentite condogliane alla famiglia del caro Adriano.

Si associa il Presidente della FCI Renato Di Rocco anche a nome del Consiglio Federale.

Be the first to comment on "Adriano Borghetti ci ha lasciato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*