Pubblichiamo il resoconto della Campionato Regionale Lombardia BMX 2021 svoltosi domenica 30 maggio 2021 a Besnate, che ha visto la BMX Ciclistica Olgiatese al via con ben 43 rider, ottenendo risultati di rilievo in tutte le categorie e, conseguentemente, la vittoria del titolo per Società.
BMX CICLISTICA OLGIATESE campione regionale per Società
Nicolò Gigliotti campione regionale categoria G3
Altri risultati di rilievo:
Christian Brambilla: 2° categoria G2.
Manuel Trombetta: 2° categoria G6.
Carola Mucelli: 1a categoria Esordienti Donne (ma senza assegnazione della maglia)
Tommaso Carraro: 2° categoria Allievi.
Flavio Castelnuovo: 2° CRUISER categoria 40+
Nella classe CRUISER, podio monopolizzato, ma maglia assegnata solo per la categoria 40+)
Puro spettacolo oggi a Besnate, dove sotto l’organizzazione dell’AS Besnatese e la direzione di Franco Giudici, si sono disputati i campionati lombardi BMX.
Ecco i vincitori premiati dal Consigliere del Comitato ciclismo Lombardia Lucia Trevisan:
G2 Ziosi Pietro (a.SBesnate) , G3 Gigliotti Nicolò (Bmx ciclistica Olgiatese), G4 Bravi Tommaso ( Bmx Garlate), G5 Mariani Matteo (Maikun Factory), G6 Mattia Colombo (As Besnate), Cruiser 17+ Oscar Tami (Bmx Garlate), Es Fasa Federico (Maikun Factory Team), Al Frizzarin Tommaso ( Maikun Factory team), Junior Gasparoli Tommaso (Maikun Factory team), Master 17-24 Gioco Francesco (As Besnate).
Bravissimi gli atleti, e brave le società che li crescono con tanta attenzione.
Grande soddisfazione per BMX CICLISTICA OLGIATESE, che ha schierato al via ben 43 rider, ottenendo risultati di rilievo in tutte le categorie e, conseguentemente, la vittoria del titolo per Società.
La dedizione e la competenza dei tecnici, come l’impegno delle varie componenti della Società per la recluta dei nuovi praticanti e la crescita del vivaio portano i frutti sperati.
Le Classifiche:
– 09 Lombardia Ordine di arrivo (pdf)
– 10 Lombardia Classifica Società (pdf)
– 09 Lombardia Ordine di arrivo (Atleti BMX CICLISTICA OLGIATESE) (pdf)