Domenica 06 settembre si è svolta l’ottava edizione di Passolentour, randonnè organizzata dalla Passolento Rovellasca ASD. Pubblichiamo il resoconto della manifestazione.
Ciao a tutti,
abbiamo aperto il cancello alle 5.40. Si sono presentati in 180. Qualcuno da Genova, Rimini, Cuneo, Biella, Sondrio. Non sono mancati i fedelissimi. L’U.S. Nervianese è stata la squadra con il maggior numero di km fatti e tanti complimenti ad Angelo Cogliati e a Niccolò Frigerio al traguardo con una differenza di età tra di loro di ben 66 anni! Per correttezza non scriviamo l’età di Angelo, ma possiamo dirvi che Niccolò ha concluso i suoi primi 200 all’età di 16 anni.
In oltre 40 si sono cimentati nel percorso dedicato ai Bikers e tutti gli altri su strada e in grande maggioranza sul Lungo.
E alla fine ce l’avete fatta e ce l’abbiamo fatta !
Abbiamo dato la possibilità di rimettere un numero davanti al manubrio, di provare l’emozione del ritrovo alla partenza, di pedalare con i controlli e di arrivare felici al traguardo.
Abbiamo cercato di fare il meglio, utilizzando tutte le precauzioni che questo tempo ci consiglia. Alle ore 20.00 di domenica 6 settembre abbiamo chiuso il cancello, stanchi ma soddisfatti.
GRAZIE ancora per la fiducia che ci avete dato !
Sul sito www.passolentour.it troverete traccia di quanto è stato fatto:
· l’elenco dei brevettati
· la fotogallery
· le statistiche
· la storia della manifestazione
e se volete, andate in VERIFICA, e con il cognome e il vostro numero di gara potete scaricare il diploma della giornata.
Grazie anche a chi ha sostenuto l’iniziativa (Refresco, F.lli Carugo, F.lli Discacciati, Mapei, Unes, TLM, Herbalife, Oratorio di Rovellasca)
Grazie e ci vediamo nel 2021
ASD Passolento Rovellasca – Piazza Risorgimento – Rovellasca (CO)