Si informano le società amatoriali delle modalità di richiesta di tessera di seconda serie per i propri atleti.
Tali richieste andranno inviate via mail al Comitato Provinciale, indicando:
– codice società;
– denominazione della società;
– per ogni atleta, numero di tessera, cognome e nome.
Sarà poi cura del Comitato Provinciale inviare periodicamente le richieste al Comitato Regionale; per questo motivo, si richiede alle società – per quanto possibile – di effettuare una unica comunicazione cumulativa comprendente tutti i propri tesserati interessati alla richiesta.
——– Messaggio originale ——–
Oggetto: Sett. AMATORIALE CRL – Richiesta Tessere 2^ serie (2025)
Buongiorno a tutti,
su indicazione del Settore Amatoriale CRL per la FC, siamo a richiedere, attraverso i CC.PP Lombardi e alle società del proprio territorio, di inviarci le richieste per la tessera di 2^ SERIE AMATORIALE 2025.
Tutte le società interessate possono scrivere al proprio CC.PP o direttamente a questo Comitato Regionale (lombardia@federciclismo.it), richiedendo la tessera ufficiale, indicando:
- Cognome e Nome (Atleta)
- Numero di tessera dell’atleta valida per la stagione 2025
- Nominativo e codice FCI della società.
La tessera indicata in oggetto, sarà rilasciata per gli atleti lombari, solo ed esclusivamente da questo CR Lombardia per la Federazione Ciclistica Italiana.
A tal senso, chiediamo a tutti i CC.PP Lombardi, come viene fatta per altri settori, di dare massima diffusione della comunicazione e dare massimo sostegno alle società interessate del proprio territorio.
Cordialmente
Simone Cantù