Il Centro Studi ha indetto un incontro rivolto alle società, tecnici ed atleti, con l’avv. Daniela Moscarino al fine di poter dare ulteriori delucidazioni, per l’ambito sportivo, sull’emanazione del ultimo DCPM del 14 gennaio 2021 ove sono riportate le ultime misure di contrasto alla pandemia Covid-19.
L’incontro previsto per mercoledì 20 gennaio 2021 a partire dalle ore 20.30 e sino alle ore 22, verrà svolto sulla piattaforma ZOOM Meeting previa registrazione.
DCPM 14/1/21 – Incontro con società, tecnici ed atleti per illustrare le novità
INCONTRO CON SOCIETA’ PER DCPM del 14 gennaio 2021
Il Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana indice un incontro rivolto a tutte le società che verterà sulle disposizioni contenute nell’ultimo D.C.P.M., varato lo scorso 14 gennaio c.a. ,in contrasto della pandemia di COVID-19.
L’incontro, che si svolgerà su piattaforma online Zoom Meeting , è previsto per Mercoledì’ 20 gennaio 2021 dalle ore 20.30 alle 22 e sarà tenuto dall’ Avv. Daniela Moscarino, consulente per la F.C.I. in materia legale.
Richiedendo la massima diffusione, per i settori di vostra competenza, alleghiamo il link di accesso:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZIsduihrTMsGtABP3xW6uVDFTLw0adZ-XN9
MeetingID: 861 1193 8604
Passcode: 1234
Per poter fruire del corso è necessario avere una connessione internet stabile e un qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone), dotato di web camera e microfono.
L’applicazione utilizzata è supportata sui Sistemi Operativi Android e iOS ed è scaricabile al seguente link: https://zoom.us/
Per accedere all’incontro, gli interessati dovranno registrarsi tassativamente, sulla piattaforma ZOOM Meeting, con il proprio cognome e la denominazione della società che rappresentano. Le registrazioni che non assolveranno a tale indicazione verranno escluse dalla riunione.
Segreteria Settore Studi FCI
centrostudi@federciclismo.it
Stadio Olimpico – Curva Nord
00135 Roma